Direkt zum Inhalt Direkt zur Navigation

Linux User Group Bolzano-Bozen-Bulsan

Die GNU/Linux community in Südtirol
La comunita' GNU/Linux in Alto Adige
The GNU/Linux community in South Tyrol
Sektionen
Benutzerspezifische Werkzeuge
Sie sind hier: Startseite News categories General News Risposta della Pubblica Amministrazione a proposito della lettera aperta del LUGBZ
Navigation
Anmelden


Passwort vergessen?
 
Artikelaktionen

Risposta della Pubblica Amministrazione a proposito della lettera aperta del LUGBZ

von Daniele GobbettiZuletzt verändert: 05.07.2010 20:51

Il direttore della ripartizione 9 Informatica dott. Kurt Ferdinand Pöhl ha risposto al nostro appello e ci ha consentito di pubblicare la sua risposta...

Quello che segue è un estratto della risposta di Kurt Pöhl, direttore di ripartizione Informatica (9) della Provincia autonoma di Bolzano, che colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente:
Egregio Presidente,

La ringrazio della lettera molto chiara e sincera. Traspare da essa - secondo il mio modo di leggere - uno spirito 'critico costruttivo', la giusta base per aprire un confronto aperto e proficuo per analizzare degli scenari realistici di interventi per arrivare a delle strategie possibilmente anche comuni. In questo senso propongo di aprire un tavolo di lavoro comune. Mi farò vivo entro breve per concordare un primo appuntamento - sempre se questa mia proposta Le vada bene.

Cordiali saluti Kurt Pöhl

Sono lieto che le nostre intenzioni costruttive siano state colte dai nostri interlocutori, e sono fiducioso che l'atteggiamento di apertura dimostrato potrà portare a degli ottimi risultati.

Il primo appuntamento per il tavolo di lavoro è stato fissato indicativamente per l'inizio di Agosto!

Non appena ci saranno ulteriori novità le pubblicheremo!

Powered by Plone CMS, the Open Source Content Management System

Diese Website erfüllt die folgenden Standards: